Accrediti FIP | Orlandina Basket

Orlandina Basket SRL ha istituito un servizio di accreditamento riservato ai tesserati FIP titolari di tessera SIAE, disponibile per le sole partite di campionato.
Il servizio, obbligatorio per richiedere l’accredito, prevede la possibilità di accedere gratuitamente al palasport in occasione delle partite casalinghe dell’Orlandina Basket SSDR nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n° 8.
Per motivazioni di sicurezza e accessibilità, Orlandina Basket SRL riserva ai tesserati FIP numero 10 (dieci) ingressi per ogni gara. La tessera di appartenenza alla Federazione Italiana Pallacanestro non dà pertanto diritto all’ingresso al palasport se non viene preventivamente richiesto l’accredito.

Procedura di accreditamento
La richiesta di accredito dovrà essere inviata alla società Orlandina Basket SRL compilando l’apposito form entro e non oltre le ore 19.00 del venerdì antecedente la gara. Non saranno prese in considerazione richieste inoltrate telefonicamente, tramite sms o in qualunque altra modalità che differisca da quelle succitate. La conferma di accredito, verrà inviata via e-mail.
Orlandina Basket SRL accetterà le richieste pervenute rispettando l’ordine di richiesta ; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte;

Ingresso al palazzetto
Il giorno della partita, gli addetti ai controlli posizionati presso i cancelli di ingresso del settore gradinata, saranno dotati di elenco nominativo dei tesserati FIP cui è stato rilasciato accredito.
Il tesserato dovrà presentare tessera FIP/SIAE in originale di appartenenza alla Federazione Italiana Pallacanestro, in corso di validità.

Compilare il form sottostante: L’accredito sarà valido per il match tra Betaland Capo d’Orlando e Consultivest Pesaro del 7 Maggio 2017

Inviare mail con richiesta a: info@orlandinabasket.it